Un mare di giochi
I bambini di ogni età, ma anche tanti adolescenti, sono i nostri ospiti più speciali! A loro dedichiamo iniziative e sorprese esclusive.
All'hotel Fabrizio è impossibile annoiarsi!
C'è la grande piscina con il fantastico acquascivolo, l'area giochi nel giardino, il ping pong, il miniclub, la merenda pomeridiana, la baby dance. E naturalmente anche le biciclette con il seggiolino.
Le famiglie qui sono re e regine
Ospiti piccoli, grandi, grandissimi: per ogni età ci sono spazi, giochi e un bel programma di animazione, tutti i giorni, tutto il giorno.
Ci sono una sala giochi interna completamente rinnovata e un'area giochi esterna, recintata e sicura, attrezzata anche per i bambini più grandi che hanno a disposizione il Forza 4, il biliardino, il ping pong, l’Air Hockey, la Kiki Wall, per divertirsi da soli o con gli altri coetanei.
E poi c’è la grande piscina con l’acquascivolo, che mette sempre tutti d’accordo.I piccoli (dai 3 anni): divertimento e sicurezza
sempre per mano
Il miniclub, interno e in giardino, è il loro regno: lo scivolino per le prime volate, la casetta per fare cucù dalla finestra, il dondolino da cui non scenderebbero mai, l'angolo morbido per i piccolissimi e l'angolo Montessori; e poi matite, carta, pennelli, palloncini. Accanto a loro, le nostre tate, gentili e professionali, per giocare, imparare, sperimentare... e fare merenda
C’è il tempo dei laboratori creativi, dei travestimenti, delle canzoni e dei balli. Ecco perché la sera (rigorosamente dopo la baby dance), basta un attimo e fanno già la nanna.
il Baby Parking
(che non è un parcheggio 🙂)
Siamo abituati a chiamarlo così, ma è tutt’altro. Qui i bambini dai 3 ai 12 anni giocano, creano, imparano, socializzano, sotto la guida delle animatrici, simpatiche e attente, pronte a coinvolgere i piccoli in attività divertenti e adatte alle loro diverse età.
Gli orari di apertura di questo servizio sono lunghissimi, dalle 10 alle 20, tutti i giorni tranne il sabato.
Affacciatevi alla porta, piano piano, e osservateli: li troverete intenti in mille attività, tra matite colorate, libri, giochi sicuri ed educativi, per imparare e divertirsi, mentre voi potrete prendervi qualche ora solo vostra.
Gli adolescenti: giochi e animazione “da grandi”
Tate e miniclub non fanno più per loro: molto meglio una partita a ping pong o a calciobalilla, una caccia al tesoro, le gare e i tornei con gli animatori, in piscina e in spiaggia. E naturalmente tante, e ancora tante, volate sull’acquascivolo.
A volte ci vuole un po’ perché mollino il cellulare e si lascino coinvolgere; ma gli animatori sanno il fatto loro e ce la fanno quasi sempre. Osservateli giocare e divertirsi tra loro: è proprio un bel vedere.I grandi per davvero: di giocare ne hanno più voglia di tutti
Si sa che quando i bambini si divertono, la vacanza funziona. Ma se anche gli adulti si divertono, la vacanza funziona di più. Superato il primo momento di imbarazzo, eccola venir fuori la loro voglia di ridere e di far festa: e a quel punto, non c’è gioco di squadra, torneo, quiz o ballo di gruppo, a cui si voglia più rinunciare.
Ci si prende gusto e l’elezione del più abile della settimana (ma spesso la più abile) ne è la logica conseguenza.
In spiaggia: i bagni romagnoli sono il top!
Le nostre spiagge hanno la fama di essere super organizzate per l’intrattenimento dei bambini. Noi lo confermiamo Tutti i giorni, mattina e pomeriggio, c’è sempre qualcosa da fare per i piccoli (possono essere giochi, balli, laboratori) e per i grandi (risveglio muscolare, acquagym, tornei sportivi e di carte).
Che bravi i nostri bagnini: con loro, l’arenile è diventato un villaggio vacanze.
Vacanza ❘ Famiglia
Continua